L’Italia nascosta con Regulus: la nostra mission

Spread the love

Guida all’Italia nascosta e sostenibile con Regulus

L’Italia nascosta con Regulus è la vostra piattaforma digitale che vi supporterà alla scoperta di luoghi meno conosciuti nel Bel Paese, con percorsi sostenibili e alla portata di tutti, grandi e piccini. Un posto che nessuno conosce è il nostro motto che vi accompagnerà nei vostri prossimi viaggi.

Regulus Guida Italia Nascosta Logo
Guida di regulus all’italia nascosta

Scopri l’Italia nascosta con Regulus

Regulus investe ogni giorno nella connessione tra i luoghi incantati meno conosciuti e i viaggiatori che vogliono riscoprire un’Italia inusuale.

Sul nostro sito troverete mappe interattive dell’Italia nascosta di Regulus. Potrete scaricarle e portarle con voi durante le vostre gite fuoriporta, sfruttando la geolocalizzazione del vostro telefono. Verrete guidati senza stress e in pochissimo tempo alla scoperta di veri e propri tesori.

Troverete inoltre tutte le indicazioni per raggiungere le vostre mete prescelte. Potrete scegliere per esempio mezzi di trasporto sostenibili (come viaggi in bici, o in condivisione con altri viaggiatori, mezzi pubblici). Tutto ciò vi permetterà di riscoprire anche la piacevolezza del viaggiare lento, rispettando l’ambiente. 

Grazie all’utilizzo dei filtri potrete garantirvi percorsi personalizzati in base alle vostre preferenze. Che si tratti dunque di cibo, arte o cultura popolare noi saremo la vostra stella da seguire. Sul posto avrete inoltre la possibilità di trovare persone locali pronte ad accogliervi e narrarvi le vicende legate alla storia e alla tradizione. Questo vi permetterà di immergervi alla scoperta di luoghi meno conosciuti del Bel Paese.

Il turismo sostenibile sotto la guida di Regulus

Insieme potremo creare una community di viaggiatori responsabili ma anche un po’ vagabondi. Ogni settimana ti porteremo con noi alla scoperta di posti incantati. 

Seguici sui social e sul nostro sito per viaggiare con noi e farci viaggiare con te alla scoperta dell’Italia nascosta. 

Rendi tuo l’#postichenessunoconosce.